Rif: A0528 - APPARTAMENTO in VENDITA A FIRENZE

CASTELLO / SODO / SESTESE

NOSTRA ESCLUSIVA - IMMOBILE CERTIFICATO (Documentazione in corso di redazione)

VENDITA NUDA PROPRIETA' (UNICA USUFRUTTUARIA 88 ANNI)

Via Sestese, pressi Via del Sodo, in piccola e storica palazzina ubicata in contrada interna tranquilla senza traffico limitrofa a tutti i servizi, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETÀ (unica usufruttuaria di 88 anni) di questo delizioso appartamento di 3 vani della consistenza complessiva di mq.55 oltre corte esclusiva di mq.15 circa e cantina di mq.12.

L'appartamento risulta essere molto piacevole ed accogliente, si entra nell'ingresso-disimpegno per poi passare nell'ampia sala di circa mq.17; il cucinotto è separato e da questo si accede alla corte esclusiva di mq.15.

La camera matrimoniale è molto ampia (mq.23), ha altezza interna di m.4,00 ed il solaio è a vista con travi e travicelli in legno. Il bagno risulta essere finestrato.

Completa la proprietà una cantina posta al piano seminterrato della consistenza di circa mq.12.

L'impianto di riscaldamento è singolo e la caldaia è stata cambiata un anno fa.

Le spese condominiali sono minime e si attestano su Euro 300,00 annui, pari a circa Euro/mese 25,00.

L'appartamento è molto valido, è ubicato al piano terreno di un contesto gradevole e risulta essere in buone condizioni generali e ben tenuto. In prospettiva, considerata la sua ubicazione, consistenza e taglio, rappresenta sicuramente un ottimo investimento e le bassissime spese di gestione rappresentano sicuramente un plus.

Catastalmente l'appartamento è in Categoria A/4 di classe 3 con rendita catastale di Euro 309,87.

Investimento molto interessante, informazioni più dettagliate in Agenzia.

Classe Energetica G, Ipe 255,10, Rif.A0528, richiesta Euro 139.000,00.

www.francescoimmobiliare.it, Tel.055365812-0553249141.

L'IMMOBILE CERTIFICATO rappresenta la nuova dimensione del mercato immobiliare, garantendo al 100% acquirenti e venditori.
Sin dalla sua immissione sul mercato immobiliare l'IMMOBILE CERTIFICATO risulta corredato della seguente documentazione:
- Predisposizione relazione tecnica di conformità urbanistica-catastale redatta e sottoscritta da un professionista abilitato regolarmente iscritto ad un Albo professionale,
- Attestato Prestazione Energetica (A.P.E.),
- Visure catastali storiche aggiornate,
- Planimetria catastale aggiornata depositata presso la competente Agenzia del Territorio,
- Copia atto di provenienza,
- Copia atto di mutuo (se esistente),
- Visure ipotecarie,
- Tabelle millesimali, regolamento di condominio ed ultimi due verbali di assemblea condominiale (se esistenti)
Cambiamo insieme le regole del mercato immobiliare! Noi siamo pronti. E voi?

€. 139.000
  • Nuova Costruzione: NO
  • Superficie: Mq. 55
  • Condizioni: buono
  • Disponibilità: nuda proprietà
  • Servizi: 1
  • Vani: 3
  • Camere: 1
  • Balcone: NO
  • Terrazzo: NO
  • Cantina: SI
  • Piano:pianoterra
  • Piani Totali:2
  • Spese cond. mensili:25
  • Ascensore:NO
  • Cucina:cucinotto
  • Riscaldamento:autonomo
  • Condizionatore:NO
  • Box Auto:nessuno
  • Giardino:privato
Classe Energetica
G
  • EPgl (da fonti non rinnovabili)255,1 kWh/mq annuo
  • EPgl (da fonti rinnovabili)1,85 kWh/mq annuo
  • Efficienza estivascarsa
  • Efficienza invernalescarsa
  • Indice di prestazione certificatoSi
STAMPA SCHEDA

appartamento vendita firenze castello sodo sestese

NOSTRA ESCLUSIVA - IMMOBILE CERTIFICATO (Documentazione in corso di redazione)

VENDITA NUDA PROPRIETA' (UNICA USUFRUTTUARIA 88 ANNI)

Via Sestese, pressi Via del Sodo, in piccola e storica palazzina ubicata in contrada interna tranquilla senza traffico limitrofa a tutti i servizi,

Agenzia Immobiliare

233434

29/05/2023 12:39:27

appartamento vendita firenze castello sodo sestese

firenze - castello / sodo / sestese appartamento

vendita appartamento

Categoria

Immobiliare

Caratteristiche APPARTAMENTO

Immobile residenziale, condizioni: buono,3 locali,55 mq, 1 bagni,1 camere,nessuno,con balcone,con terrazzo,con cantina,giardino privato,cucina: cucinotto,riscaldamento: autonomo

FRANCESCO IMMOBILIARE

FRANCESCO IMMOBILIARE si occupa della vendita e dell'affitto di immobili nel comune di firenze e nelle zone limitrofe

info@francescoimmobiliare.it

https://www.francescoimmobiliare.it//0119/logostudiotecnicoimmobiliarefrancesco_small.jpg

Prezzo

APPARTAMENTO IN VENDITA

139000 €

03/07/2023 18:01:41

A0528

Posizionamento

Coordinate

43.810418

11.232464

Invia un messaggio

  • info@francescoimmobiliare.it
  • Tel: 055365812 - 0553249141
  • Fax: 0555308585

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa al trattamento dati personali qui: Privacy Policy (Regolamento UE 2016/679)
e presto libero, consapevole, informato e specifico consenso al trattamento, anche con strumenti informatici e/o telematici, dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Trattamento dei dati strettamente necessario derivante da questo contatto

Visualizza sulla mappa

Ricerca il tuo immobile

Immobili simili